MARATONA EMERGENCY, UNA GARA PER LA SOLIDARIETA’

Scritto da Sportisola

ASD Sportisola La Maddalena trekking- run-fitness-sport events travel sport www.sportisola.it +393477284654 sportisolamaddalena@gmail.com

8 Marzo 2022

MY MARATHON PER EMERGENCY: CORRI E CAMMINA CON ASD SPORTISOLA

 Dal 6 al 20 marzo torna la My Marathon for EMERGENCY.

L’Asd Sportisola, in collaborazione con il gruppo Emergency La Maddalena, partecipa all’evento virtuale  MY MARATHON, una gara virtuale di ben 20.000 km, la distanza che serve per raggiungere e collegare tutti gli ospedali di EMERGENCY in Italia e nel mondo. L’evento Emergency è virtuale, ogni partecipante potrà percorrere un pezzettino di strada a piedi, di corsa, in bicicletta o addirittura sul divano, ma, nei giorni del 12 e 13 marzo, a La Maddalena, la My Marathon sarà reale, con gli atleti dell’Asd Sportisola pronti ad accompagnare i partecipanti di corsa o in un bellissimo trekking panoramico.

Come si partecipa Virtualmente ??

  1. iscrivendosi on line sul sito → EMERGENCY 

  2. inviando una donazione ( 10, 20, 30 euro o più)

  3. stampando il pettorale

  4. inviando il risultato (screenshot/foto/link) all’indirizzo mymarathon@emergency.it 

  5. condividendo foto o un breve filmato sui profili social e coinvolgendo amici e familiari con l’hashtag #mymarathonforemergency.

 Le iscrizioni sono aperte fino al 20 marzo 2022 e tutte le donazioni raccolte andranno infatti a sostenere gli ospedali di EMERGENCY nel mondo.

Come si partecipa a La Maddalena??

Dopo essersi registrati sul sito ed aver stampato il pettorale, ci si incontra il 12 Marzo ore 15.30  a Caprera, spiazzo Barone Rosso, per 10 km di corsa o altrettanti di camminata , a tutti i partecipanti verrà regalato uno scaldacollo tecnico (buffer) firmato sportisola.

Domenica 13 l’appuntamento sarà mattutino in Piazza Umberto I (piazza Comando) ore 9.00 per urban trekking e corsa , a tutti i partecipanti verrà regalato lo scaldacollo tecnico firmato Sportisola!!!

 

 

Potrebbe interessarti…

BREAKFAST RUN 2022

BREAKFAST RUN 2022

riparte nell’Isola di La Maddalena l’appuntamento con corsa e camminata la mattina presto!! appuntamento sabato 26 agosto 2022 ore 6.30 Piazza Umberto I La Maddalena (SS)

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *