We ♥ Chinino : raccolta fondi per il Madascar

Scritto da Sportisola

ASD Sportisola La Maddalena trekking- run-fitness-sport events travel sport www.sportisola.it +393477284654 sportisolamaddalena@gmail.com

Luglio 30, 2020

 Da qualche anno la ASD Sportisola “corre” in #Madagascar… ed i premi non sono medaglie e coppe, sono i sorrisi dei bimbi della Doc Giulia.

In periodo Covid, abbiamo chiesto se alla missione servissero mascherine, disinfettanti ed altri presidi sanitari ma la risposta è stata no, ci serve il Chinino, un medicinale che in Italia è quasi scomparso, ma nel sud del Madascar, dove la malaria è la 1 causa di morte, è prezioso e necessario.

Grazie alla collaborazione con la Farmacia la Maddalena del Dottor Giuseppe Buffardo &C. Sas , stiamo ordinando un primo quantitativo di pastiglie.


Abbiamo creato la raccolta su GoFundME e il nostro obbiettivo si può facilmente raggiungere…e magari superare per riuscire ad acquistare e spedire altro medicinale.

Con una donazione minima di € 5 si potrà ritirare ( a La Maddalena) uno dei braccialetti in macramè o le bellissime creazioni in corda e tessuto delle amiche Susanna Favilla e Donatella.

Se desiderate la spedizione a casa, basta aggiungere 1,5 €.

condividete e aiutateci ad aiutare!!!
#wechinino #sulletraccedigiulia2020

Per la donazione cliccate su

https://gf.me/u/yhcwpr

contattateci nei COMMENTI  per il ritiro o la spedizione del bracciale!!

 

 

Potrebbe interessarti…

LA CENA DYNAMICA

LA CENA DYNAMICA

aL'ISOLA PER DYNAMO CAMP edizione 2020 PRESENTE!!! Partendo da mamma Simona Cova e dall'entusiasmo di  un gruppo di...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *