OFFERTA TREKKING & TRAIL RUNNING

Percorsi trekking bisettimanali guidati nelle isole di La Maddalena, Caprera, Santo Stefano e Spargi riservati a gruppi di 15/20 persone, con diversi gradi di difficoltà e distanze dagli 8 ai 20 chilometri.
Saranno proposti percorsi guidati di trail running diurni e notturni su sentieristica e tratturi nelle isole di La Maddalena, Caprera e Santo Stefano
Cicloturismo guidato con percorsi variabili sia nelle isole di La Maddalena e Caprera che in Gallura.
Percorsi giornalieri con guida.
Le date degli eventi verranno calendarizzate attraverso il sito, i partecipanti attraverso l’iscrizione, accetteranno le disposizioni fornite dall’organizzazione e dichiareranno di essere in uno stato di salute fisico adatto alla camminata sportiva, in alcuni casi di maggiore difficoltà del percorso, potranno essere richieste certificazioni mediche.
Durante la fase di registrazione, il partecipante beneficerà del tesseramento giornaliero dell’Ente di promozione sportiva ASI, che garantirà la copertura base assicurativa rc durante tutta la durata dell’escursione.

ESCURSIONI & VIAGGI SPORTIVI

Verranno proposti percorsi in Sardegna di durata di almeno due giorni, con pernottamento: cammini religiosi, siti archeologici e percorsi storici (cammino cento torri, tombe dei giganti, nuraghe) o percorsi avventura (supramonte, entroterra sardo, partecipazione cortes).
VIAGGI DAI 3 AI 7 GIORNI NELLE PRICIPALI CAPITALI EUROPEE PER PARTECIPAZIONE EVENTI INTERNAZIONALI.

ALTRE ATTIVITà

In collaborazione con l’associazione Canyoning in Gallura e con la federazione FISO Sardegna saranno proposti corsi base per arrampicata su roccia ed orienteering.
Cicloturismo guidato con percorsi variabili sia nelle isole di La Maddalena e Caprera che in Gallura.
Percorsi giornalieri con guida.
In collaborazione con I CENTRI YOGA verranno proposte giornate di pratica yoga ( Hata YOGA e KUNDALINI) e meditazione guidata (Mantra yoga), con istruttori qualificati e classi di massimo 10 partecipanti.
I corsi base saranno di durata variabile tra 2 e 4 giorni e permetteranno ai partecipanti di svolgere le attività in sicurezza e sotto la guida di istruttori federali.
Saranno organizzate giornate di arrampicata libera su parete per principianti e bambini