:e #ADOTTAUNUOVOAIL2021
Dal 2017 a La Maddalena Sportisola supporta AIL SASSARI nella vendita e nella consegna delle Uova di Pasqua AIL e delle Stelle di Natale AIL; anche in un momento così complesso e difficile, la ASD sarà presente in Piazza Umberto I per la vendita e la distribuzione delle uova di cioccolato e, così come accaduto a dicembre, confidiamo nel gran cuore dei maddalenini per aiutare l’associazione nazionale nonostante la grave emergenza sanitaria.
Le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma non si fermano di fronte al Covid-19. AIL lavora ogni giorno per far in modo che i pazienti e le loro famiglie non si trovino mai soli nella loro battaglia e che la ricerca scientifica non si fermi. Ma per farlo, c’è bisogno dell’aiuto di tante, tantissime persone che, ogni anno, rispondono all’appello dell’ associazione per l’acquisto dei prodotti solidali.
in attesa delle necessarie autorizzazioni per la presenza in Piazza Umberto I, nei giorni 19-20 e 21 marzo 2021, salvo maltempo e fino ad esaurimento delle uova di cioccolata.
Al fine di evitare assembramenti e nel pieno rispetto delle normative anti COVID 19, si invita la popolazione a prenotare tramite messaggi, whatsapp, mail o telefonate il proprio uovo, per poterlo ritirare in sicurezza al gazebo o riceverlo tranquillamente al proprio domicilio.
Anche per il 2021 la Presidente di AIL SASSARI, la Dottoressa Marilena Rimini Fiori, ha richiesto ed ottenuto che il prezzo di ogni uovo scendesse da 12 a 10 € e che, nella scelta del distributore venisse garantita la presenza di aziende del territorio, con un’eccellenza nazionale: la ditta PEANO di Ozieri. Per ogni uovo acquistato, l’intero ricavato verrà devoluto alla sezione sarda di AIL SASSARI che, grazie all’aiuto dei donatori, potrà:
- sostenere la Casa alloggio AIL, per accogliere gratuitamente i malati e i loro familiari;
- finanziare servizi Socio-Assistenziali per le famiglie in difficoltà;
- sostenere la Ricerca Scientifica e le borse di studio per giovani ricercatori
- supportare i Centri di Ematologia, anche con la donazione di dispositivi di protezione personale;
- potenziare le cure domiciliari per adulti e bambini, riducendo l’affluenza in ospedale ai casi più urgenti;
- offrire sostegno psicologico a pazienti e familiari;
- portare a casa dei pazienti farmaci e beni di prima di necessità.
PRENOTATE L’UOVO AL NUMERO 3477284654 o contattateci via mail sportisolamaddalena@gmail.com o sulla pagina FACEBOOK
VENITE A RITIRARE L’UOVO IN PIAZZA UMBERTO I NEI GIORNI DAL 19 AL 21 MARZO dalle ore 10.00 alle ore 18.00 O CHIEDETECI LA CONSEGNA A DOMICILIO
.
0 commenti